Facebook

Vieni a trovarci su

FACEBOOK

Gruppo Quelli che… la Route 66…

 

Share

Commenti

Facebook — 3 commenti

  1. ciao piacere tancredi io ho un biglietto per gli usa il 2 agosto dove arrivo a miami perché degli amici mi prestino una macchina,,,, una ford mustang… si sarà dispendioso… entro il 23 agosto DEVO STARE a los angeles… quale tragitto mi consigli… io volevo fare tutta la rout 66 aiutami… tancredi perrini su Facebook

  2. Ciao, come avrai già intuito dal titolo mi frulla per la testa questa idea. Tu che conosci la mitica 66 e l’hai già vista, mi potresti dire se secondo te è fattibile anche in bicicletta, magari anche solo alcune tratte, se poi i pezzi da non fare in bici esistesse la possibilità di farli con pullman che trsportano anche bici al seguito o cose simili… Non so, puoi aiutarmi?

    Grazie comunque per il tuo tempo e naturalmente per il sito!

    Ciao, Sara.

    • Ciao Sara, in effetti si vedono di tanto in tanto ciclisti lungo la Route 66 ma purtroppo ci sono alcuni tratti che sono stati ricoperti da Interstate e non transitabili in quel modo. Inoltre considera le distanze, le incertezze atmosferiche su oltre 4000 km, i bagagli…… insomma ci vuole un mezzo di supporto, pullman o van che sia per essere tranquilli.
      Ho intenzione di mettere in evidenza la tua idea nella pagina Facebook (Route 66 Association in Italy) in modo da raccogliere pareri ed esperienze in merito. Chissa’ che non possiate aggregare un gruppetto di appassionati delle due ruote con i quali condividere l’organizzazione e la logistica.
      Vieni a trovarmi su FB….. l’argomento e’ molto seguito e potresti trovare la soluzione.
      Linus SixtySix

Lascia un commento