Benvenuto nel sito ufficiale italiano
dedicato alla Route 66
ed alle altre mitiche strade nel
West Americano
Se la tua strada vagabonda ti ha portato qui allora sei il benvenuto.
Ci troverai scoperte, amici, avventure e sogni, la materia della quale sono lastricate le strade e che soltanto i veri viaggiatori sanno ascoltare e capire.
Fai quello che vuoi, sbircia, leggi, vattene via se non ti senti a tuo agio con noi. Qui non si compra e non si vende nulla per denaro, solo ricordi, sensazioni, sogni che sono l’essenza vera della vita..
Ma se invece senti che questo sia il luogo che cercavi allora
e diventa nostro compagno di viaggio.
Non dubitare, tutto e’ gratuito……. ce lo possiamo permettere.
Linus SixtySix
Unisciti agli altri viaggiatori della Route 66 su Facebookper dettagli e consigliQuelli che… la Route 66… |
“…Qual’è la tua strada amico?…la strada del santo,
la strada del pazzo, la strada dell’arcobaleno, la strada dell’imbecille, qualsiasi strada. E’ una strada in tutte le direzioni per tutti gli uomini in tutti i modi.”
“…Adesso considera un po’ questi qua davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove devono dormire stanotte,quanti soldi per la benzina,il tempo,come ci arriveranno…e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso,capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e d’ingannare il tempo con necessità fasulle o d’altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagnucolose non saranno in pace finché non riusciranno ad agganciarsi a qualche preoccupazione affermata e provata e una volta che l’avranno trovata assumeranno un’espressione facciale che le si adatti e l’accompagni, il che come vedi, è solo infelicità, e per tutto il tempo questa aleggia intorno a loro ed essi lo sanno e anche questo li preoccupa senza fine…”
Per iscriverti gratuitamente alla
Route 66 Association in Italy

—————————————————————————————————–
La traversata della US Route 66
di Norberto De Angelis
—————————————————————————————————–