Route 66 Association Italy


Benvenuto

nel sito ufficiale italiano

dedicato alla

Route 66

ed alle altre mitiche strade nel

West Americano

Se la tua strada vagabonda ti ha portato qui allora  sei il benvenuto.

Ci troverai scoperte, amici, avventure e sogni, la materia della quale sono lastricate le strade e che soltanto i veri viaggiatori sanno ascoltare e capire.

Fai quello che vuoi, sbircia, leggi, vattene via se non ti senti a tuo agio con noi. Qui non si compra e non si vende nulla per denaro, solo ricordi, sensazioni, sogni che sono l’essenza vera della vita..

Ma se invece senti che questo sia il luogo che cercavi allora

e diventa nostro compagno di viaggio.

Non dubitare, tutto e’ gratuito……. ce lo possiamo permettere.

Linus

“…Qual’è la tua strada amico?…la strada del santo, la strada del pazzo, la strada dell’arcobaleno, la strada dell’imbecille, qualsiasi strada. E’ una strada in tutte le direzioni per tutti gli uomini in tutti i modi.”

“…Adesso considera un po’ questi qua davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove devono dormire stanotte,quanti soldi per la benzina,il tempo,come ci arriveranno…e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso,capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e d’ingannare il tempo con necessità fasulle o d’altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagnucolose non saranno in pace finché non riusciranno ad agganciarsi a qualche preoccupazione affermata e provata e una volta che l’avranno trovata assumeranno un’espressione facciale che le si adatti e l’accompagni, il che come vedi, è solo infelicità, e per tutto il tempo questa aleggia intorno a loro ed essi lo sanno e anche questo li preoccupa senza fine…”

Jack Kerouac, Sulla Strada

Per iscriverti gratuitamente

—————————————————————————————————–

 

La traversata della US Route 66
di Norberto De Angelis

—————————————————————————————————–

Share
p5rn7vb